L’Avv. Armando Rocco è stato nominato Esperto Giuridico in materia di circolazione, sicurezza stradale e Codice della strada presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri. Un incarico di alto profilo che premia la lunga e qualificata esperienza professionale dell’Avv. Rocco, riconosciuto a livello nazionale e internazionale come uno dei principali esperti del settore.
La nomina giunge dopo tre anni di intensa attività come Consigliere Giuridico del Ministro presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Tale esperienza, unita al ruolo svolto nei Comitati Tecnici di PIARC – Associazione Mondiale della Strada – e in altre organizzazioni internazionali, ha consentito all’Avv. Armando Rocco di unire competenze giuridiche e conoscenze tecniche, maturate nel confronto con i più autorevoli esperti mondiali di sicurezza e mobilità.
“Ringrazio il Vicepresidente del Consiglio e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Sen. Matteo Salvini – ha dichiarato l’Avv. Armando Rocco – per la fiducia accordatami con questo nuovo incarico. Il Vicepresidente dimostra ancora una volta di valorizzare la competenza e la dedizione di chi lavora con serietà al servizio del Paese.”
Con questo incarico, l’Avv. Armando Rocco conferma il proprio impegno nella promozione di una mobilità più sicura e sostenibile, mettendo a disposizione la sua esperienza per contribuire all’aggiornamento e al miglioramento della normativa sulla sicurezza stradale in Italia.
Press Office a curda di http://www.noticamania.it


